Il forum e il suo futuro



Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Il fiamma » 5 mag 2024, 14:04

Inviato pure io. Grazie di tutto.
Paolo
Il fiamma

Avatar utente
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 11 gen 2017, 16:23
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Gatto Soriano » 5 mag 2024, 14:43

Idem
Ferruccio
Gatto Soriano

Avatar utente
 
Messaggi: 1621
Iscritto il: 6 apr 2017, 22:34

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda tanone » 5 mag 2024, 17:43

Fatto pure io...
Tutto ciò l'ho appreso leggendo due messaggi che mi hanno mandato Worbax e Riccardo.
Anche perchè io in "Regolamento del Forum" mai avrei pensato ,sicuramente da ignorante, che c'era questo argomento .
Non lo trovavo.
Siete in pochi che state cercando di salvare la baracca .Vedo che mancano diversi nomi che una volta ,forse perchè moderatori ?, erano molto attivi e presenti ..
Mi dispiace tutto cio'.
Gaetano
tanone

Avatar utente
 
Messaggi: 520
Iscritto il: 5 mar 2016, 17:29
Località: Bellaria Igea Marina

Re: "Non ci resta che piangere..."

Messaggioda Tricx » 5 mag 2024, 19:08

Penso che il titolo che ho dato adesso al mio messaggio sia in tema con la situazione delineatasi... :-( :cry:

Del resto, quando anni fa mi ero iscritto al Forum, il titolo che avevo usato per "presentarmi"....allora si usava cosi Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 riprendeva un altro titolo di un film di Troisi..."Scusate il ritardo...", in quanto avevo iniziato precedentemente [fischse7.gif] ad intervenire su un quesito "tecnico" molto urgente, ponendo domande in una discussione che avevo aperto... :smile:

Quindi mi sembra logico accommiatarmi dal Forum, riprendendo un altro titolo di film del suddetto, che mi sembra calzi a pennello al giorno d'oggi, nel nostro caso... :cry: :cry:

Intanto volevo segnalare ad Antonello, di aver provveduto ( ....solo ora....anche qui "....Scusate il ritardo "... -1- ) ad inviare il mio "contatto" sulla mail da lui creata...per l'eventuale "seguito"....

Un saluto a tutti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2368
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Michelemassa » 5 mag 2024, 20:08

Ciao a tutti
Anche io ho mandato la mail Antonello, spero si riesca a fare qualcosa con la fimf! Ringrazio quanti si sono prestati per cercare di fare il più possibile per il salvataggio...
Malinconici saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 710
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda GianPiero » 5 mag 2024, 20:45

Io mi accodo maliconico ai saluti (x) ma direi di attendere ,non è ancor detto che il forum scompaia il giorno 7 maggio.....o sbaglio? [lupe.gif] Comunque grazie ad Antonello e a chi tra noi sta "serrando le fila"! E vediamo, qualcosa di buono ne verrá... horse
GianPiero

Avatar utente
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 25 giu 2013, 10:05
Località: Roma

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Coccobill 62 » 6 mag 2024, 12:33

Ciao a tutti, anch’io ho mandato la mail all’indirizzo di Antonella per il recupero dei contenuti nel caso il forum si blocchi.direi di non esagerare con le tristezze e i pianti! Sulla falsariga di Riccardo potrei proporre altri due titoli di film: “c’è ancora domani “ Che come auspicio non mi sembra male, oppure “ritorno al futuro” che come tema e come storia mi fa pensare all’iniziativa di antonello per poter tornare in futuro a rivedere quel che abbiamo fatto in passato… Coraggio, finché c’è vita c’è speranza! Se non sarà su questo forum sarà su altra piattaforma ma se avete voglia potremmo continuare a chiacchierare delle nostre passioni.Cordiali saluti a tutti, a dopo domani! Paolo
Coccobill 62

 
Messaggi: 597
Iscritto il: 18 apr 2020, 12:18
Località: Bolzano

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Il fiamma » 7 mag 2024, 8:52

Il forun c'è ancora, probabilmente saranno partiti adesso i 30 giorni, che solo l'admin vede (e quindi non i moderatori), per rinnovare la "locazione".
Ora devo andare, vedremo stasera.
Paolo
Il fiamma

Avatar utente
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 11 gen 2017, 16:23
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Marco Fornaciari » 7 mag 2024, 9:29

Allo stato nessuno ha pagato il rinnovo.
Teoricamente dovrebbe essere accessibile solo l'accesso al dominio tramite ftp.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Marco Fornaciari » 7 mag 2024, 23:29

Rileggendo le condizioni di Aruba, il dominio e quindi il forum sembrerebbero essere accessibili per ulteriori 14 giorni, dopo di che va nello stato di solo accesso tramite FTP per 30 giorni.
Un backup è stato fatto la notte tra il 5 e il 6 maggio, ne ho previsto un'altro per il giorno 13, siccome occorrono circa 5 ore non lo eseguo tutte le notti: In diverse occasioni occorre un intervento di conferma, pertanto non mi è possibile rimanere in continuo davanti al PC ovvero destinarlo a tale servizio.

In ogni caso alla scadenza, in assenza di passaggio di proprietà, e nello specifico delle password di amministratore, tutto il contenuto è inutilizzabile come forum.
Resta utilizzabile solo la consultazione come previsto da Antonello.

Sono già stato contattato da altri partecipanti al forun ai quali dispiace la perdita, o già appuntamento telefonico con altri: si vedrà cosa si può fare.
Certamente i tempi per una eventuale nuova realtà non saranno brevi.
Al di là dei desideri e delle intenzioni dei singoli, gli aspetti imprescindibili per mettere in piedi una nuova realtà sono già stati presentati nelle attuali 10 pagine di questo argomento.

A quanto pare anche la strada FIMF allo stato direi che è tutta in salita.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

PrecedenteProssimo

Torna a Regolamento del forum e Informativa sulla Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite