Il forum e il suo futuro



Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Gatto Soriano » 25 apr 2024, 19:17

Nel timore che questo forum non continui l'attività, con Paolo (Il fiamma) ho dato vita ad un forum su forumfree.
Siamo solo agli inizi ma ci tengo a dirvi di questa possibilità:
https://wikingmodelli.forumfree.it/?t=80214081#newpost
Io, come sapete, mi occupo di automodelli e in parte di soldatini, ma stiamo aprendo anche altre sezioni.
Ciao a tutti da Ferruccio
Gatto Soriano

Avatar utente
 
Messaggi: 1648
Iscritto il: 6 apr 2017, 22:34

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda GianPiero » 26 apr 2024, 14:27

Grazie dell'informazione, Paolo me ne aveva parlato. Ottima iniziativa ,a prescindere, direi che comunque l'uno (sperando che tenga) non esclude l'altro....vengo subito a vedere!!!! :mrgreen: [lupe.gif]
GianPiero

Avatar utente
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 25 giu 2013, 10:05
Località: Roma

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Alberto Claudio Angiolini » 26 apr 2024, 15:07

Mi sono registrato anche io, anche se devo dire che poco fa non riuscivo ad accedere...
e comunque anche stamani una volta registrato non capivo molto bene come muovermi,
ma probabilmente è perché sono un primitivo, poca pratica di forum!

Approfitto, vedo la sezione soldatini, suppongo che si tratti di soldatini "commerciali",
se intanto apro un post sui "miei" soldatini, che sono pezzi unici, sono fuori mira?

Altra domanda, ma una sezione presentazioni o qualcosa di simile?

Ultimissima domanda, ma cose come la prodigiosa collezione di motori dell'amico Paolo/Coccobil, potrebbero interessare?
quale potrebbe essere la sezione adatta?

alb
Alberto Claudio Angiolini

Avatar utente
 
Messaggi: 428
Iscritto il: 15 lug 2021, 13:36

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Gatto Soriano » 26 apr 2024, 19:42

Benvenuto Alberto, certo che no che non sei fuori mira. Mettici tutto quello che vuoi. Cercheremo di sistemare le sezioni. Per quanto riguarda la collezione di Paolo/Coccobill forse la sezione più adatta è quella dei camion. Giusto?
Saluti a tutti da Ferruccio
Gatto Soriano

Avatar utente
 
Messaggi: 1648
Iscritto il: 6 apr 2017, 22:34

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Il fiamma » 29 apr 2024, 18:58

Alberto Claudio Angiolini ha scritto:Mi sono registrato anche io, anche se devo dire che poco fa non riuscivo ad accedere...
e comunque anche stamani una volta registrato non capivo molto bene come muovermi,
ma probabilmente è perché sono un primitivo, poca pratica di forum!

Approfitto, vedo la sezione soldatini, suppongo che si tratti di soldatini "commerciali",
se intanto apro un post sui "miei" soldatini, che sono pezzi unici, sono fuori mira?

Altra domanda, ma una sezione presentazioni o qualcosa di simile?

Ultimissima domanda, ma cose come la prodigiosa collezione di motori dell'amico Paolo/Coccobil, potrebbero interessare?
quale potrebbe essere la sezione adatta?

alb

Creata apposita sezione. ;-)
-4-
Paolo
Il fiamma

Avatar utente
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 11 gen 2017, 16:23
Località: Friuli-Venezia Giulia

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Tricx » 30 apr 2024, 16:51

Gatto Soriano ha scritto:Nel timore che questo forum non continui l'attività, con Paolo (Il fiamma) ho dato vita ad un forum su forumfree......
Ciao a tutti da Ferruccio

Alberto Claudio Angiolini ha scritto:......Altra domanda, ma una sezione presentazioni o qualcosa di simile?

Ultimissima domanda, ma cose come la prodigiosa collezione di motori dell'amico Paolo/Coccobil, potrebbero interessare?
quale potrebbe essere la sezione adatta?

Gatto Soriano ha scritto:......Per quanto riguarda la collezione di Paolo/Coccobill forse la sezione più adatta è quella dei camion. Giusto?.....

Il fiamma ha scritto:.....Creata apposita sezione.

Ottima iniziativa....comunque ed a prescindere.... Poco fa ho fatto un attimo un'incursione rapida per un'occhiata e vi faccio i miei migliori auguri di buon proseguimento.

Quanto alla spettacolare collezione di motori a scoppio per aeromodellismo dinamico di Paolo/Coccobill....mi sembra che sia stata aperta una logica e più corretta apposita sezione, perchè con i "camion" non mi pareva azzeccarci nulla...

Per il resto spero (....ancora.... :-( :cry: ) di poter venire a farvi visita ....senza che qui sia andato nulla a catafascio !

Saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2345
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Tricx » 30 apr 2024, 16:56

A proposito.... ma sul "fronte" qui, "interno".... c'è qualche "novità" ? Rimane ancora qualche margine ?
Bisogna "incrociare le dita" ?

Grazie per le eventuali risposte e saluti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2345
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Marco Fornaciari » 30 apr 2024, 18:17

Per sapere se il forum prosegue basta connettersi il giorno 7 maggio all0 00:02:00, giusto due minuti dopo per dare il tempo al server di fare il suo lavoro.

Ma se faccio la media con gli altri forum presenti in rete: tra partecipanti e argomenti trattati il risultato dell'equazione è da bancarotta.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 773
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Tricx » 30 apr 2024, 18:33

(46) [ops.gif] .... siamo proprio al "cero"...a... "San Giorgio" o a... "San Marco" ?.... :-( :cry:

:oops: ... circa il secondo "periodo", non ne ho compreso il senso... :oops:

"Inginocchiati"...saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2345
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Il forum e il suo futuro

Messaggioda Alberto Claudio Angiolini » 30 apr 2024, 19:15

Significa che siamo un forum povero di partecipanti e di contenuti... dovendo scegliere da dove cominciare a fare pulizia
meglio cominciare da chi è comunque poco vitale

O almeno io la leggo così
alb
Alberto Claudio Angiolini

Avatar utente
 
Messaggi: 428
Iscritto il: 15 lug 2021, 13:36

PrecedenteProssimo

Torna a Regolamento del forum e Informativa sulla Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite