Fusione con ferrovie.it



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Fusione con ferrovie.it

Messaggioda renatomoruzzi » 16 dic 2016, 20:16

Io sarei disposto a versare un piccolo contributo annuale per evitare che vada perso il patrimonio iconografico del Forum. Recentemente mi è stato molto utile
renatomoruzzi

Avatar utente
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 2 feb 2016, 21:48
Località: Bollate (MI)

Re: Fusione con ferrovie.it

Messaggioda Paolo Bartolozzi » 30 dic 2016, 19:23

Giorgio ha scritto:Mah, direi che le risosrse economiche sono reperibili:
RRM costa circa 30 Euro all'anno di spazio web e il forum credo che sia una cifra analoga.
Bisogna capire Maurone cosa vuole fare.
Mauro, se ci sei batti un colpo.


Quindi c'è la concreta possibilità che il forum rimanga in vita??
Paolo Bartolozzi

Avatar utente
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 gen 2009, 16:09
Località: dicomano (FI)

Re: Fusione con ferrovie.it

Messaggioda Giorgio » 1 gen 2017, 15:59

Se la fusione non va in porto e Mauro non è più interessato a gestire il Forum, io sono più che disponibile a prenderlo in carico.
Ma se c'è qualcun'altro, anche un'associazone, disponobile ben venga! Basta che sia qualcuno serio e affidabile.

Se fosse possibile reperire il contenuto di Lima Tribute, ormaI abbondonato da anni, io potrei creare una sezione autonoma su RRM (e come spazio Web non mi costerebbe nulla in pià rispetto a RRM). Però bisogna che chi gestiva il sito mi passi i contenuti.
Credo che sia doveroso verso tutti coloro che hanno inviato materiale, immagini e documentazione.
Giorgio
Giorgio

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:23

Re: Fusione con ferrovie.it

Messaggioda merlotrento » 2 gen 2017, 0:18

mi sembra un'ottima idea per la resurrezione di Lima tribute!!!!! [nopity.gif] applause1 [09.gif]
merlotrento

Avatar utente
 
Messaggi: 756
Iscritto il: 1 apr 2011, 21:05

Re: Fusione con ferrovie.it

Messaggioda fafla » 23 gen 2017, 23:31

Salve,

se, come sembra, la fusione con ferrovie.it è saltata, sono disponibile a contribuire a mantenere il sito anche con piccole elargizioni. Spero che possano essere recuperate e rimesse in maniera completa tutte le discussioni originali di Rivarossi Memory, compresi foto e disegni. Inoltre sono molto contento che si voglia inserire uno spazio alla Lima recuperando anche quanto già fatto per Lima Tribute.

Saluti.

Paolo
fafla

 
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 nov 2009, 18:29
Località: Roma

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti