festa del vapore



festa del vapore

Messaggioda romeo » 30 giu 2014, 21:15

Grazie ai congiunti sforzi di tre associazioni,il 21 giugno si e' svolta una grande festa di vapore sulla nostra ferrovia.Ben sei macchine in pressione per uno spettacolo indimenticabile!Foto e filmati sulla mia pagina FB,in attesa di altro.
romeo

 
Messaggi: 169
Iscritto il: 19 mar 2011, 14:36

Re: festa del vapore

Messaggioda Dario Romani » 1 lug 2014, 11:37

Caro Romeo, (I)
per agevolare chi non è su facebook come me e mai lo sarà, mettici il link così clicchiamo e vediamo senza iscriverci. [nopity.gif]
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Avatar utente
 
Messaggi: 1775
Iscritto il: 25 feb 2011, 15:52
Località: Roma - Pigneto

Re: festa del vapore

Messaggioda romeo » 1 lug 2014, 14:43

romeo

 
Messaggi: 169
Iscritto il: 19 mar 2011, 14:36

Re: festa del vapore

Messaggioda Dario Romani » 3 lug 2014, 14:47

Caro Romeo,
ho ancora problemi.
Dato che avete postato un filmato su facebook, in ufficio il computer non me lo fa vedere perché il Flash Player non è aggiornato,
e non lo posso certo chiedere all'amministratore di sistema di farlo per me.
Pazienza, vado a casa e lo guardo.
Anche a casa il mio flash player non è aggiornato.
Va bene, scarico l'aggiornamento, che ci vuole.
L'aggiornamento fallisce:
sono quei momenti in cui rimpiangi quando un amico ti mandava per posta una cartolina scritta dove c'era spiegato tutto.
Allora mi dispiace di non poter venire a questo evento perché gli impegni di ristrutturazione di casa al mare durante il fine settimana mi impegnano a prendere il treno interplanetario dal pianeta Terra a Nettuno.
E mi dispiace perché se avessi avuto tempo sarei potuto venire, dove lo so, ma quando?
Pertanto un consiglio che do a tutti i gestori di club e webmaster è di non mettere filmati sulle HOME PAGE o su facebook, perché la cosa non torna a vantaggio, ma si ritorce contro la buona intenzione.
Consiglio n°2. Sul blog di tuttotreno c'è la sezione "Appuntamenti ferroviari in Italia e dintorni".
Se non c'è scritto lì un appuntamento per un evento, quell'evento non è stato reso noto a tutto il Mondo (potenza della Duegieditrice !), e pure lì c'è il link per scaricare il flash player.
Fra l'altro il blog di tuttotreno è quello dove i miei commenti di appassionato vengono pubblicati con maggior riguardo ed assiduità.
Auguri per la Manifestazione di Vapore Vivo! AD MAJORA!
Un Abbraccio da Dario Romani
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Avatar utente
 
Messaggi: 1775
Iscritto il: 25 feb 2011, 15:52
Località: Roma - Pigneto


Torna a Vapore Vivo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti