Austin A40



Austin A40

Messaggioda EnricoV » 15 mag 2020, 19:55

Buonasera a tutti

Come promesso ieri , ho cominciato a fare le foto ai pezzi che ho .
Adesso avrei necessità della vostra pazienza per capire un po di cose , la prima se il post che ho fatto è corretto nella sezione giusta e non dentro argomenti o post di altri . Il dubbio è se proseguire nei post di pezzi simili per continuare una specie di catalogo o no ...

La seconda è che i pezzi che vi mostro spesso non ho tutte le informazioni di corredo , anzi alcuni sono privo di qualsiasi dato e mi interesserebbe conoscere eventualmente il produttore e la provenienza eventuale .

Poi per estrema sincerità alcuni pezzi potrei anche venderli e qui di nuovo mi farebbe piacere avere un vostro parere , e nel momento che decido se gli amministratori lo consentono e la mia capacità di capire come funziona la pagina mi aiuta , li sposto poi nel mercatino . L'eventuale vendita è dovuto per il semplice motivo che devo darmi una limitazione , seguire una corrente mia storica senza deviazioni , anche per ottimizzare gli spazi che ho a disposizione che non sono mai sufficienti .

Qui sotto vi metto il primo modellino , che credo di sapere sia di produzione estera , penso Svezia ...ma aspetto vostri commenti e aiuto .

Farei diversi post , dedicati per singolo modello in modo da realizzare una vera e propria scheda .

Attendo consigli e per favore non esitate a chiedermi informazioni e foto ulteriori qualora necessario .
Ringrazio tutti in anticipo in particolare anche per la pazienza che avrete di aiutarmi .

Cari saluti a tutti ... Enrico V. Torino
Allegati
P1100175.JPG
P1100174.JPG
P1100173.JPG
P1100172.JPG
P1100171.JPG
EnricoV

 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 mag 2020, 13:21

Torna a Automobili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti