Una Fiat 127 in H0



Una Fiat 127 in H0

Messaggioda Mario De Prisco » 20 set 2013, 10:25

Mi son fatto convincere anche io.
A metà del prossimo anno il capostazione di Rende mostrerà ai suoi colleghi la sua nuova FIAT 127 fiammante parcheggiata nello scalo merci della sua stazione.
Invito tutti a superare ogni titubanza e ad aderire al progetto!
Ciao a tutti
Mario

Alberico Duarte su altro forum ha scritto:Ciao

Se ci sono persone sufficienti interessati possiamo avere una Fiat 127 in 1:87 nel prossimo anno:

http://www.indiegogo.com/projects/beric ... /x/4644859

Questo progetto ha richiesto aiuto in un sito/piattaforma di "crowd funding" - che significa un finanziamento aiutato per molte persone.
In cambio del finanziamento sono disponibili i modelli e anche un modello in un colore speciale.
il progetto ha successo solo se si raggiunge il denaro desiderato fino le 2 mesi. Se no il denaro viene restituito dal sito.
Spero che il progetto avrà successo.
Saluti,
Le Stagioni dei treni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli e gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Mario De Prisco

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 26 set 2010, 7:26
Località: FREMO-Calabria - Rende (CS)

Re: Una Fiat 127 in H0

Messaggioda Mario De Prisco » 21 set 2013, 7:25

Per quello che vale, su facebook in 115 hanno cliccato su "Mi piace".
Occorre ora un atto di coraggio da parte di tutti quelli che hanno nel cuore o nella storia familiare questa simpatica macchinina della FIAT!
Ciao a tutti
Mario
Immagine
Le Stagioni dei treni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli e gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Mario De Prisco

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 26 set 2010, 7:26
Località: FREMO-Calabria - Rende (CS)


Torna a Automobili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti