hot wheels



hot wheels

Messaggioda centu » 22 set 2012, 13:27

da piccolo avevo diversi macchine di questa marca, poi dimenticata.
una decina di anni fa l'ho riscoperta in un supermercato e di tanto in tanto, complice il prezzo esiguo, ho acquistato qualche modello rimanendo però nella tematica delle auto sportive americane anni 70'-80'.
tipo gran torino, charger, camaro, gto ecc ecc per intenderci
ne ho accumulate un bel pò ma poi ho smesso in quanto nella mia vecchia cameretta non c'era davvero più posto.
ora le ho immagazzinate in un secchio chiuso in attesa di tempi migliori.

ultimamente hot wheels ha messo in produzione delle serie, abbastanza rare a dire il vero, di automobiline dei celebri fil e telefilm anni 80'
così ho acquistato il furgone dell' A-Team, la Delorean di Ritorno al Futuro, la ECTO 1 dei Gosthbusters e la Kit di Supercar.
le ho messe sulla libreria del soggiorno...tanto sono piccole e non disturbano applause1

ho visto che c'è anche la Batmobile della vecchissima serie di telefilm di Batman e Robin anni 60...quelli che quando si menavano uscivano le scritte Bum e Kabow...ve li ricordate??
c'è anche la macchina della polizia del telefilm "Hill Street Giorno e Notte"...chi se lo ricorda??
aspetto con ansia il Generale Lee di Hazard e la gran Torino di Starsky e Hutch e magari la ferrari di Magum PI .....
sono modelli comunque abbastanza difficili da trovare in quanto nei grandi magazzini si trovano ammucchiate di macchinette Hot Wheels in scatoloni dove queste speciali serie sono insieme e sepolte da altre macchine.
il costo è comunque sempre intorno ai 1,90 euro
per chi è appassionato di telefilm cult e film cult buona ricerca
centu

Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 23 mar 2011, 22:05
Località: Castellanza

Re: hot wheels

Messaggioda carlo.mercuri » 22 set 2012, 16:05

Bella notizia!!!!Quanti ricordi.....ne ho ancora diverse da qualche parte....
We will rock you!
carlo.mercuri

Avatar utente
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 10 dic 2008, 19:44

Re: hot wheels

Messaggioda MauroT » 4 nov 2012, 22:11

(46) dove pe trovi?? Da Toys?
-4-
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: hot wheels

Messaggioda centu » 14 dic 2012, 14:41

ciao
le trovo un pò ovunque...Toys, Esselunga, Il Gigante, Auchan, Grancasa.
penso le tengano tutti e a volte si trovano direttamente alle casse.
quelle dei film invece mi sa che ormai le devi cercare solo su internet...nei supermercati non le vedo più da parecchio.
segnalo che c'è anche Kar. , l'antagonista di Kit, che è argento e nero se no nerro.
ci dovrebbe anche essere la Delorean di ritorno al futuro, ma nella versione del 3' episodio, prima del salto nel 1885, con le ruote con spalla bianca anni 50''.
c'è anche la Batmobile dei film di Batman recenti
centu

Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 23 mar 2011, 22:05
Località: Castellanza

Re: hot wheels

Messaggioda centu » 20 gen 2013, 13:13

ho dato un'occhiata da Auchan e dal Gigante in settimana.
di film-machine non ne trovo più, però ho notato che hanno messo nuove auto americane anni 70' spettacolari:
dodge challanger, mercury cougar, chevy montecarlo, gran torino ecc ecc
non le ho prese perchè poi non so dove piazzarle..però come sono belle!!
qui ci sono le macchine..tra modelli strani e di fantasia ci sono molte "muscle car" USA
http://it.hotwheels.com/collection/

c'è anche la mistery machine di Scoobydoo
Immagine
centu

Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 23 mar 2011, 22:05
Località: Castellanza

Re: hot wheels

Messaggioda centu » 3 feb 2013, 10:58

in settimana da Auchan ho trovato la Mistery Machine di ScoobyDoo della foto sopra ed anche la macchine dei Flinstones laught16

Immagine
centu

Avatar utente
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 23 mar 2011, 22:05
Località: Castellanza


Torna a Automobili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite