Ma ... voi giocate con Train Simulator ?

Ma ... voi giocate con Train Simulator ?

Messaggioda tanone » 27 dic 2016, 19:32

Voi ci giocate o per i ferromodellisti è tabù ? :twisted: [ph34r.gif] :evil:
Ciao
Gaetano
tanone

Re: Ma... voi giocate a train simulator ?

Messaggioda FastFranz » 27 dic 2016, 20:53

Ciao,

Mi intriga ma alla fine mai abbastanza da decidermi a cominciare. Ne ho una versione edulcorata (molto) su tablet che non fa che alimentare le mie perplessità ... Si sono gli Shinkansen?

Francesco

PS: che moto è?
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Re: Ma... voi giocate a train simulator ?

Messaggioda GianPiero » 28 dic 2016, 3:04

Ciao Gaetano, posseggo molte edizioni di Trainz ,installato sul pc dell'ufficio e a casa train simulator 2006 (peró più che soddisfacente). Spesso lo utilizzo anche in abbinamento col plastico.
p.s. Ma siamo nella sezione giusta per questa discussione?
p.s.bis Francesco sul web dovrebbe esserci ,ormai si trova di tutto. -4-
GianPiero

Re: Ma ... voi giocate con Train Simulator ?

Messaggioda Dario Romani » 28 dic 2016, 12:54

Argomento totalmente avulso da Rivarossi Memory, e perciò spostato qui.
Tante volte ho pensato di giocarci, ma poi mi sono reso conto che il tempo impegnato era sprecato, rispetto al modellismo vero.
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Messaggioda tanone » 28 dic 2016, 13:47

Dario Romani ha scritto:Tante volte ho pensato di giocarci, ma poi mi sono reso conto che il tempo impegnato era sprecato, rispetto al modellismo vero.

Pienamente d'accordo caro Dario
Io prima di andare in pensione ci giocavo.
Naturalmente ,essendo un gioco altamente di parte (tratte e motrici americane,tedesche e giapponesi), andavo nei siti amatoriali italiani a scaricare le tratte e le motrici italiane.
Però per fare una tratta italiana scaricata ,chi l'aveva programmata, nei "leggimi" elencava tantissimi elementi aggiuntivi da scaricare ulteriormente ed installare per poter far girare il percorso italiano senza intoppi ed errori.
Alcuni di questi erano a pagamento e necessari altri free e scaricabili subito ma altri per averli dovevi iscriverti e partecipare attivamente per diverso tempo nel forum.
Alla fine ,quando avevi messo il tutto (e ce ne voleva del tempo ,denaro e pazienza per correggere gli errori chiedendo di qua e di la) era sì bello ma non potevi toccare niente.
Il plastico è un'altra cosa . monti,smonti,smadonni,ti incazzi ,guardi soddisfatto,alzi gli occhi al cielo nei deragliamenti difficili da raggiungere,insomma lo vivi.
Ciao
Gaetano
tanone

Messaggioda KimberlyWest » 22 mag 2018, 10:44

autocostruito una vetrina per treni, scala H0
KimberlyWest

Messaggioda Tricx » 22 mag 2018, 13:20

KimberlyWest ha scritto:.....?......

Non si comprende bene il senso e lo scopo del messaggio, relativamente all'inserimento in questa discussione, anche se forse il suo autore è straniero e può avere qualche difficoltà ad orizzontarsi....

Sarebbe meglio una presentazione personale nella apposita Sezione "Presentazione nuovi utenti", dove, oltre al doveroso benvenuto potrebbe ricevere maggiori istruzioni ed indicazioni ( anche nella sua madre-lingua ) per una più agevole partecipazione al Forum.
-4-
Tricx

Torna a Altre forme di modellismo