I miei Lima



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

I miei Lima

Messaggioda andrea_fs » 17 gen 2024, 15:58

Eh sì, non solo RR, Fleischmann e Marklin, un po' di materiale vicentino ce l'ho, e ho pensato di cominciare a condividerlo. Questo è lo scatolone del "pronti via", due corbellini prese ad un mercatino di strada (con la 625 RR, che è piccolina, stanno benissimo, si nota meno la differenza di scala) e un po' di carri merci che acquistai ad una svendita di un negozio, tanti anni fa, 5 euri l'uno. Oltre ad essere belli, ben fatti, danno la possibilità senza svenarsi di formare dei bei convogli lunghi e colorati, soprattutto sul mio mini plastico, dove quelli passeggeri faticano ad essere credibili già con quattro carrozze, vista la mancanza cronica di rettilinei. Prossimamente tirerò fuori il resto del materiale, da un E424 pantografi in metallo, passando per varie loco da manovra, il Tokaido, l'E444-001, il Tigre, Il D342 le carrozze a due piani navetta, trainate da un E646 RR 1/80 elaborato, e quelle XMPR, quest'ultime con illuminazione realizzata da me, trainate (o spinte) da un E464 Vitrains, per finire con le UIC grige/xmpr, trainate da un E402B ancora made in Como e dagli E402A HR, nelle due colorazioni, o dall'E444R in livrea d'origine. Saluti archeologici. Andrea
Allegati
Lima1.gif
Lima5.gif
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Re: I miei Lima

Messaggioda andrea_fs » 19 gen 2024, 10:26

Ciao a tutti, qui aggiungo qualche motrice, ho ancora qualcosa, ma non è in buone condizioni, e oltretutto non mi ricordo in qualche scatolone siano finiti, saluti vicentini. Andrea
Allegati
Lima6.gif
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19


Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti