Lima...... di carta!



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Lima...... di carta!

Messaggioda Michelemassa » 11 nov 2023, 12:36

Ciao Forum
Ultimamente oltre ai rotabili (soprattutto FS) prodotti da Lima, mi sono messo alla ricerca dei poster e insegne da banco che venivano esposti nei negozi
Per ora ne ho trovato tre e sinceramente non so quanti ne esistano, ma la caccia continua...
Ora fanno bella mostra di se nel mio salotto, in un futuro chissà, se riesco a farmi un plastico vintage Lima.....
A voi le foto, scusandomi per la qualità, ma con il cell non riesco a fare meglio
Guardandoli mi sono chiesto quanto lavoro ci deve essere stato dietro questi poster! Le foto digitali erano ancora nel mondo dei sogni !

Buon Weekend a tutti
Michele
Allegati
poster lima 2.jpg
Poster Fowler LMS
poster lima.jpg
Poster Lima br 18
insegna da banco.jpg
Insegna da banco
Michelemassa

 
Messaggi: 702
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Lima...... di carta!

Messaggioda berto75 » 11 nov 2023, 15:58

INTERESSANTI anche i poster Lima! :shock: Anche qui immagino che ci sarà UN INTERO UNIVERSO TUTTO da scoprire!
DI SICURO tali poster pubblicitari (che non devono essere di facile reperibilità) costituiscono un CURIOSISSIMO complemento per la valorizzazione /esposizione della propria raccolta di trenini lima!
Questi poster li hai comprati sciolti e li hai poi incorniciati tu per conservarli degnamente e appenderli o li hai trovati già cosi ?
Ti auguro di tutto cuore da grande appassionato e estimatore dei trenini lima quale sei, che tu possa trovare un plastico lima (o in alternativa di costruirtelo tu con materiale lima originale che di certo non ti manca! ) anche se, in quanto a divertimento a giudicare dai tuoi filmati, dai punti a tutti horse horse !!
Dunque Buona caccia al tesoro!!! [lupe.gif] -4- bERTO75
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Lima...... di carta!

Messaggioda Worbax » 11 nov 2023, 17:42

BELLISSIMO anche questo "mondo Lima"...

Sinceramente anche io ogni tanto guardo se escono di questi oggetti ma ho trovato sempre ben poco... Dovrei avere da qualche parte solo un "gruzzoletto" di adesivi tutti uguali, non ricordo quanti... forse una decina... che facevano parte di un lotto che ho preso tempo fa su ebay...

Li avevo presi con l'idea di attaccarli a qualche supporto, magari il plexiglas, da appoggiare su scrivania o sul plastico... ma poi non ho mai completato l'opera!

Magari lio cerco e vedo cosa farne di interessante...

Saluti cartacei!

-4-
Worbax

Avatar utente
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 11 gen 2021, 14:22
Località: Tra Bologna e Modena


Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti