Carri Lima con scritte Alemagna e Motta



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Carri Lima con scritte Alemagna e Motta

Messaggioda tanone » 8 set 2022, 10:54

Ciao
Qualcuno di voi ha i carri Lima con le scritte "Alemagna " e " Motta " da farmi invidiosamente ammirare ?
Grazie
Gaetano
tanone

Avatar utente
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 5 mar 2016, 17:29
Località: Bellaria Igea Marina

Re: Carri Lima con scritte Alemagna e Motta

Messaggioda tanone » 9 nov 2022, 13:58

Ciao a tutti
Finalmente sono riuscito ad accaparrarmi il carro Alemagna dopo una sofferta e strana asta
Eccolo qua sul solito tavolo della cucina.
Spero vi piaccia
Ciao
Gaetano
20221108_164601.jpg
20221108_164501.jpg
20221108_164437.jpg
20221108_164411.jpg
Allegati
20221108_164801.jpg
tanone

Avatar utente
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 5 mar 2016, 17:29
Località: Bellaria Igea Marina

Re: Carri Lima con scritte Alemagna e Motta

Messaggioda berto75 » 9 nov 2022, 17:07

Complimenti per l'acquisto applause1 applause1 Tanone è un bellissimo [lupe.gif] e raro pezzo della produzione lima che mi è sempre stato sul gozzo..il carro Alemagna CON LA FIGURA DELL'ESQUIMESE CHE SALUTA negli anni passati avevo tentato acquistarlo in asta ma fui superato nella mia offerta (46) , un altro lo vidi invece compreso in un piccolo lotto di carri lima di poco conto senza scatole , ma bisognava spendere 50 euro più spediz. per assicurarselo e non me la sono sentita solo per avere questo carro .
il tuo esemplare è pure nuovo di zecca con la sua confezione originale :shock: ! Meglio di così non potevi trovarlo!!
Perchè dici è stata strana e sofferta l'asta? han fatto molte offerte? Per pura curiosità, se la mia domanda non è [ops.gif] importuna, quanto hai offerto per aggiudicartelo?
Ad ogni modo è un pezzo lima da collezione stupendo!
saluti surgelati :lol: berto75
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Carri Lima con scritte Alemagna e Motta

Messaggioda tanone » 9 nov 2022, 18:47

berto75 ha scritto:Perchè dici è stata strana e sofferta l'asta? han fatto molte offerte? Per pura curiosità, se la mia domanda non è importuna, quanto hai offerto per aggiudicartelo?


Ciao Berto
Ogni tanto andavo su ebay e digitavo "Lima Alemagna" per vedere se usciva il carro desiderato . L'ho trovato tre volte.
La prima se lo sono aggiudicato con oltre 50 € + spedizione ed io ero rimasto indietro della metà nell'offerta .I concorrenti erano una decina
La seconda idem con + patate. 60 + spedizione .Io stavolta ero con l'offerta sui trenta.
Questa ultima volta il prezzo di partenza era di 19,99 + 8,01 di spedizione.
Mancavano tre giorni alla fine dell'asta ,quando l'ho trovato e non c'era nessuna offerta.
Così fino a quando mancava 1 minuto alla fine dell'asta.
Io ho caricato l'offerta di tutto quello che avevo disponibile con postePay cioè 53,24 €.
Quando mancavano 7 secondi sembrava che nessuno avesse lanciato.
Io ho lanciato allora l'offerta.
Ed è lì che si è scatenata l'asta .
Sono passati 30 lunghi secondi per sapere il vincitore dell'asta ed alla fine ho battuto altri 5 partecipanti vincendo con 27,06 + 8,01 di spedizione.
Pensavo di perdere anche questa volta. Tutto sommato ,considerando la spedizione ragionevole , il prezzo totale di 35,07 € ci può stare
Ho avuto ass1 :yahoo: .
Volevo sapere una cosa la Lima il carro "Motta" lo ha mai fatto ?
Gelatosi Ciao
Gaetano
tanone

Avatar utente
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 5 mar 2016, 17:29
Località: Bellaria Igea Marina

Re: Carri Lima con scritte Alemagna e Motta

Messaggioda Coccobill 62 » 10 nov 2022, 11:55

Ciao Gaetano, a proposito dello svolgimento dell’asta che poi ti sei aggiudicato: credo che ti sia andata bene. Io acquisto su eBay dal 2003 e di aste strane come dici tu, ne ho viste molte. Questo comportamento di inserire le offerte a pochi secondi dalla scadenza dell’asta e tipico dei compratori più furbi e smaliziati che vogliono acquistare gli oggetti rari spendendo il minimo possibile, perciò aspettano gli ultimi secondi utili per impedire ad altri di rilanciare.
Io decido sempre a priori la cifra massima che sono disposto a spendere per un determinato oggetto, per non farmi prendere dal meccanismo dell’asta. La scorsa settimana mi è capitato di vincere un’asta inserendo come te l’ultima offerta sette secondi prima che scadesse, quando ho inserito la mia offerta il prezzo era a 33 €, l’asta si è chiusa a 48,10 € ed io avevo inserito l’offerta massima a 49 €… E… Si trattava di un carro cisterna in scala zero articolo 1674 prodotto dalla tedesca Marklin negli anni 1935 /1955.
Cordiali saluti, Paolo.
Coccobill 62

 
Messaggi: 586
Iscritto il: 18 apr 2020, 12:18
Località: Bolzano


Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron