Mancano due settimane a Natale ma io anticipo gli Auguri



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Mancano due settimane a Natale ma io anticipo gli Auguri

Messaggioda tanone » 11 dic 2021, 19:15

Ciao a tutti Lima-Rivarossiani .
Con un certo anticipo ,ma neanche troppo, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e felice anno nuovo. (e tanti ma tanti trrrenini ! :yahoo: )
Ciao -4-
Gaetano


20211211_173920.jpg
20211211_174426.jpg
Allegati
20211211_173849.jpg
tanone

Avatar utente
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 5 mar 2016, 17:29
Località: Bellaria Igea Marina

Re: Mancano due settimane a Natale ma io anticipo gli Auguri

Messaggioda berto75 » 11 dic 2021, 21:59

Bellissima e originale idea Tanone quella della CONSEGNA della campana presepio agli abitanti :lol: :lol: del villaggio da una gru lima :shock: !! applause1 applause1 . vedo [lupe.gif] che hai collocato la stazione di Lerino, come ha fatto lima nel diorama di presentazione sul catalogo del 1986 -1- indubbiamente è molto più appropriata della casetta ! [09.gif]
come sei riuscito a togliere la casetta per curiosità era incollata forte ? stavo pensando (ma è solo una mia fantasia ) che su un plastichetto di questo tipo ci starebbero magnificamente degli edifici ferroplastik/lima anni 60.
ricambio di tutto cuore i tuoi auguri Tanone e invio i miei migliori auguri di Buon Natale e sereno anno nuovo A TUTTI GLI AMICI DEL SITO !! saluti pre-natalizi berto75
berto75

 
Messaggi: 3908
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Mancano due settimane a Natale ma io anticipo gli Auguri

Messaggioda tanone » 11 dic 2021, 23:53

La casetta , quando è arrivato il plastico era staccato dal piano.Era incollata con colla tipo attak.
Menomale che non è danneggiato né il plastico né la casetta. Tutto e rimasto integro. Anche lo scatolne é in buone condizioni .Ha la scritta stampata VICENZA.
Appena posso vi posto una foto dello scatolone
Ciao
Grazie
Gaetano
tanone

Avatar utente
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 5 mar 2016, 17:29
Località: Bellaria Igea Marina

Re: Mancano due settimane a Natale ma io anticipo gli Auguri

Messaggioda Tricx » 28 dic 2021, 14:21

Seppure... "post"... ricambio gli Auguri anche a Te, qui.... rinnovandoti i complimenti per i tuoi lavori.
Auguri e saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Mancano due settimane a Natale ma io anticipo gli Auguri

Messaggioda tanone » 28 dic 2021, 15:01

Tricx ha scritto:Seppure... "post"... ricambio gli Auguri anche a Te, qui.... rinnovandoti i complimenti per i tuoi lavori.
Auguri e saluti. Riccardo.

Grazie Riccardo e salutami tanto il Piemonte.
Più invecchio e più mi manca [wub.gif]
tanone

Avatar utente
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 5 mar 2016, 17:29
Località: Bellaria Igea Marina


Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti