Temo che il mio ragionamento fosse un po' contorto, comunque concordo con la tua conclusione. Aspettiamo la UIC
Talgo49
Perfetto, grazie.merlotrento ha scritto:così può andare?
Max 851 ha scritto:A me sembrano assolutamente uguali a quelli delle carrozze del "Feuriger Elias", sia in versione originale Eggerbahn (gancio in filo metallico) sia in versione Lima catalogo 1966 (gancio Lima ante 1969). ....Massimiliano
Ipotesi acuta e assai probabile; certo che carrelli UIC su carrozze di un trenino a vapore sono "strani". A supporto dell'ipotesi di Max 851 osservo che le carrozze in discussione furono le uniche carrozze Egger Bahn a carrelli e, pertanto, non giustificavano i costi per gli stampi di un carrello specifico.Max 851 ha scritto: Ipotesi: forse Eggerbahn non aveva in produzione carrelli adatti, e avranno raggiunto un accordo per utilizzare quelli Lima che, pur essendo ovviamente diversi da quelli veri, come dimensioni si prestavano allo scopo?
Il fiamma ha scritto:Ma quanto quelle vetture sono durate? Sono state prodotte anche dopo la cessazione della distribuzione Lima?........
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti