CONFEZIONE LIMA per BSN GROUPE chi la vendeva ?



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Re: CONFEZIONE LIMA per BSN GROUPE chi la vendeva ?

Messaggioda berto75 » 11 ott 2021, 21:52

è vero Michele anche io avevo notato la confezione vuota BSN groupe in vendita era sempre dello stesso venditore del carro che ho segnalato in teoria è possibilissima la tua ipotesi .
Certo che il venditore ha avuto (commercialmente parlando) buon fiuto deve averci guadagnato un bel po con la trovata di smembrare la scatola dei suoi elementi (anche se ignoro a quanti siano andati gli altri carri, ma non dubito che li abbia venduti tutti avevano già tutti offerte ancora non sospette quando li avevo osservati .)
Però veramente non immaginavo uno potesse arrivare a offrire 83 euro più spedizione per un solo carro ed è un vero peccato (collezionisticamente parlando) lo smembramento della confezione è pur sempre un insieme andato disperso :roll: (sono molto difficili da trovare).
Ad ogni modo i collezionisti pur di avere certi carri O PEZZI RARI lima possono essere imprevedibili nelle loro offerte.
Tricx ha scritto:[
Allora a questo punto, dal momento che, mi sembra ti si siano schiarite abbastanza le idee, si potrebbe rimettere mano in modo organico e descrittivo all'evoluzione cronologica dei confezionamenti Lima... :smile: Che ne dici ?

Saluti.
Riccardo.

caro Riccardo ,scusa mi ero dimenticato di risponderti [ops.gif] quello delle antiche confezioni lima express è un continuo terreno minato -1- (I) che non mi da tregua (x) (basta pensare alla recente scoperta, grazie alla testimonianza dell'amico Nino dell'originalità della insolita culla di espanso di alcune confezioni intere del 1961 vedi: viewtopic.php?f=117&t=6375&start=40#p56955
e pure ora ho appena visto :shock: una nuova confezione merci lima express addirittura negli stati uniti che non conoscevo e pure con un nuovo alimentatore sconosciuto! :-o che posterò tra poco nel tread datazione impianti per coerenza di argomento (lo stesso al quale ti ho appena rimandato con il link ).
comunque cercherò a breve di far uscire il mio tribolato :-x articolo sui pianaletti primordiali (sono stato via tre mesi in montagna essendo in aspettativa) buona serata a tutti berto75
berto75

 
Messaggi: 3910
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Precedente

Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti