Intermodale+altri video treni lima



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Intermodale+altri video treni lima

Messaggioda Michelemassa » 26 mar 2020, 11:58

Sempre per passare un po' di tempo....
https://youtu.be/6yemYnQx180
Ultima modifica di Michelemassa il 27 ott 2023, 21:11, modificato 2 volte in totale.
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Intermodale secondo Lima

Messaggioda Tricx » 26 mar 2020, 13:33

Caspita.... complimenti per la nutrita collezione di carri della stessa tipologia.... un vero convoglio completo e somigliante alle reali prassi operative.

Peccato però veramente, come si diceva in altra discussione, per l'altezza veramente troppo fuori sagoma limite...

Saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2257
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Intermodale secondo Lima

Messaggioda Michelemassa » 27 mar 2020, 16:48

Già Riccardo , è proprio un peccato , però tutto insieme fa la sua figura (ovviamente se non si pretende realismo totale )
Saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Intermodale + treno bisarche secondo Lima

Messaggioda Michelemassa » 1 gen 2022, 16:36

Per me giocare con i Lima è una cosa seria! :lol:
I treni bisarca mi son sempre piaciuti
https://youtu.be/9ROmfkSh9GQ
Buona visione
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Intermodale+treno bisarche secondo Lima

Messaggioda berto75 » 2 gen 2022, 18:56

CARO Michele a CASA TUA il divertimento non manca mai horse horse !!! quello che mi piace di te è che giochi sempre con grande entusiasmo e con ricambio continuo non solo di trenini, ma anche di interessantissimi giochi scientifici a giudicare ad esempio dalle tue fantastiche macchine a vapore che hai postato in altro tread .. e ti diverti alla grande [09.gif] .
Bellissimo adoro le bisarche [wub.gif] di qualunque genere o marca siano i carri con gli autoveicoli li trovo sempre irresistibili figuriamoci poi se costituiscono addirittura un intero convoglio :-o !!
ragazzi che fantastica limata!!! :yahoo: :yahoo: (13) (13) !!
purtroppo io in questo periodo non riesco a giocare come vorrei sempre per colpa dei lavori interminabili di questo condominio che ci sono stati imposti ( a metà gennaio per ben tre giorni consecutivi avremo ancora operai in casa :-x ) e non mi sento di portare in casa roba dal box per non creare ulteriore disordine (lo spazio è poco) ma appena tali stradannatissimi lavori termineranno voglio scatenarmi ! repressi saluti ludici berto75
berto75

 
Messaggi: 3910
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Intermodale+treno bisarche secondo Lima +altri video tre

Messaggioda Michelemassa » 27 ott 2023, 21:09

berto75 ha scritto:CARO Michele a CASA TUA il divertimento non manca mai horse horse !!! quello che mi piace di te è che giochi sempre con grande entusiasmo e con ricambio continuo non solo di trenini, ma anche di interessantissimi giochi scientifici a giudicare ad esempio dalle tue fantastiche macchine a vapore che hai postato in altro tread .. e ti diverti alla grande [09.gif] .
Bellissimo adoro le bisarche [wub.gif] di qualunque genere o marca siano i carri con gli autoveicoli li trovo sempre irresistibili figuriamoci poi se costituiscono addirittura un intero convoglio :-o !!
ragazzi che fantastica limata!!! :yahoo: :yahoo: (13) (13) !!
purtroppo io in questo periodo non riesco a giocare come vorrei sempre per colpa dei lavori interminabili di questo condominio che ci sono stati imposti ( a metà gennaio per ben tre giorni consecutivi avremo ancora operai in casa :-x ) e non mi sento di portare in casa roba dal box per non creare ulteriore disordine (lo spazio è poco) ma appena tali stradannatissimi lavori termineranno voglio scatenarmi ! repressi saluti ludici berto75
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Intermodale+altri video treni lima

Messaggioda Michelemassa » 27 ott 2023, 21:15

Ciao a tutti
Stasera ho provato a fare un video al volo si tratta di un convoglio completo di carri container a due assi con caimano in testa
D'ora in avanti per evitare di continuare ad aprire nuovi argomenti, i miei video li pubblicherò in questo thread
Ecco il video
https://youtu.be/LQ8fl5Xa3is?si=rQMgs6N33eFeH34P
Buona visione
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Intermodale+altri video treni lima

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 28 ott 2023, 16:41

Congratulazioni per il bel convoglio [09.gif]

Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Intermodale+altri video treni lima

Messaggioda berto75 » 28 ott 2023, 22:02

Bellissimo Michele mi mancavano anche i tuoi video! :yahoo:
è un piacere vedere che giochi horse sempre alla grande horse !
Un convoglio lima assolutamente realistico, nei addirittura 12 :-o di quei carri con container per quanto possa sembrare strano non ne ho nemmeno mezzo (x) di carro lima di quella tipologia [ops.gif] .
E per giunta sullo sfondo hai un parco di camion lima con container [lupe.gif] complimenti!! GIOCOSISSIMI -4- BERTO75
berto75

 
Messaggi: 3910
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Intermodale+altri video treni lima

Messaggioda Michelemassa » 29 ott 2023, 12:13

Grazie Oliviero e grazie Berto per gli apprezzamenti
Anche a me mancava inserire un po di contenuti, ma ultimamente tra problemi del sito, il lavoro, e un po di acciacchi miei non sono riuscito a fare granché, ovviamente vi leggevo sempre!
Caro Berto i container e la loro movimentazione mi hanno sempre affascinato, nel fare il filmato ho volutamente messo i camion e la gru a portale per avere un minimo di ambientazione , anche se è tutto montato sul pavimento!
Ovviamente non paragonabile minimamente con le tue ambientazioni, di cui sei un vero maestro!
Oggi vedo se riesco ancora a inserire qualcosa
Ciao e buona domenica
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Prossimo

Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron