Ultimi rimasugli Lima.



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Ultimi rimasugli Lima.

Messaggioda Tricx » 14 mar 2020, 21:43

In un negozio, presso il quale nel tempo avevo fatto parecchi acquisti e che avevo frequentato per anni e che ha chiuso definitivamente i battenti :cry: a metà dello scorso mese di settembre, ho potuto ancora fare una visitina e acquistare qualche cosa il giorno prima della chiusura... :cry:

Mentre c'ero ho fatto anche alcune foto ( molto, molto di fretta con il cellulare... :oops: ) ad alcuni articoli Lima, che ancora vi si trovavano e che posto qui a scopo documentario.
Non si tratta di nulla di speciale, ma almeno per quello che viene rappresentato in queste prime due immagini, qualcuno saprà dirmi di che cosa si trattava.
Samsung Foto Riccardo ( da 3.12.2018 a ott. 2019 781 Ridotta.JPG

Samsung Foto Riccardo ( da 3.12.2018 a ott. 2019 782 Ridotta.JPG

Mi scuso profondamente per la qualità delle foto, assolutamente pessime e completamente mosse e sfocate :oops: .... ma ero di fretta e il mezzo utilizzato è quello che è ....

Dispiace quando "storici" ( almeno per me ) negozi scompaiono così.... travolti dai tumultuosi cambiamenti di costumi e usanze e.... del mondo complessivamente.
Rassegnati saluti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Ultimi rimasugli Lima.

Messaggioda Tartaruga87+ST » 28 mar 2020, 19:31

Ciao TricX

Gli articoli che ci hai mostrato sono dei clips commercializzati da Lima per tenere i binari uniti in modo stabile. Ne ho alcuni anche io ma non li trovo molto utili nel caso della costruzione di un plastico. Forse sarebbero comodi se si usano in tracciati effimeri che vengono continuamente smontati e rimontati. Nella confezione originale li vedrei meglio come articoli da collezione.

Stefano
Tartaruga87+ST

Avatar utente
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 10 dic 2012, 9:03

Re: Ultimi rimasugli Lima.

Messaggioda Tricx » 29 mar 2020, 19:51

Ciao Stefano e ben ritrovato,
Ti ringrazio della risposta -2- .... in effetti lo avevo pensato anch'io che potesse essere una cosa del genere, ma purtroppo la bustina, anche direttamente "maneggiata" non lasciava distinguere bene quei pezzi e ritenevo che solo la conoscenza del numero di articolo ( da parte di qualcuno esperto ), poteva dare la risposta sicura.
Sull'utilizzo pratico concordo pienamente e infatti mi sono limitato a fotografare e li ho lasciati lì senza acquistarli.

Saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti