Lima? OpLa ...



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Re: Lima? OpLa ...

Messaggioda Apone60 » 17 dic 2019, 5:15

Probabilmente Lima Inseriva differenti rotabili per i vari mercati.
Allego La versione OP-LA 1969 con rotabili Americani corredato con il meraviglioso trasformatore "Pacchetto di sigarette" dedicato alla Scala N (Un vero gioiellino che conservo con cura…).
Saluti Gianluca.
863a-1.JPG
Apone60

Avatar utente
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 28 apr 2016, 16:25
Località: Como

Re: Lima? OpLa ...

Messaggioda berto75 » 17 dic 2019, 23:56

Interessantissima segnalazione Apone applause1 applause1 !
lo stesso plastico quindi andava bene :lol: per tutte le nazionalità bastava variare loco oltre che qualche carro in riferimento al mercato di esportazione ... IN EFFETTI ha ragione Franz lima sui cataloghi il plastico lo presenta molto molto più realistico :shock: i 2 edifici hanno gli infissi accuratamente dipinti , la strada è più realisticamente marcata e delineata nella segnaletica , le rocce nel plastico evidenziato dall'amico Apone sembrano vere :-o e di assoluto realismo è la copertura vegetale dell'insieme!!
Certamente ,se il lavoro è ben fatto con cura ,non ci vedo nulla di male a renderlo ;-) più realistico ! LA stessa lima in pubblicità lo presentava in questa veste.
Così come è nella scatola semplicemente dipinto a spruzzi ha il suo fascino di plastico giocattoloso tipo i plastici per soldatini atlantic (ma si vede che è un plastico finto di espanso ) comunque qui la scelta su cosa fare o non fare va riferita a valutazioni e gusti COLLEZIONISTICI e modellistici puramente personali.
Insomma con lima :yahoo: il divertimento è sempre assicurato ! dancing :mrgreen:
berto75

 
Messaggi: 3938
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Lima? OpLa ...

Messaggioda FastFranz » 18 dic 2019, 5:12

Ciao,

Spero che la vicenda non si complichi ... (46) (46) (46)

... il corriere mi ha segnalato (senza altri dettagli) "ECCEZIONE" nella procedura di consegna: all'indirizzo da me indicato ricevo da anni posta e pacchi e, nelle ore di lavoro che ho indicato per la consegna, c'è il portiere! Spero proprio non succedano "pastrugli " perchè rimettere le cose in ordine da qui ... (x) (x) (x) .

Vi farò sapere (ecchissene, direte voi ... laught16 )

Asiatici saluti
Francesco
Francesco Zezza.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!
FastFranz

Avatar utente
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 20 apr 2012, 14:30
Località: Caput Mundi, ora a Pretoria (Sud Africa)

Precedente

Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti