Lima Tribute è ok?



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Lima Tribute è ok?

Messaggioda Talgo49 » 12 giu 2018, 20:13

Sto sbagliando io o il sito di Lima Tribute ha dei (soliti) problemi?

Talgo49
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Re: Lima Tribute è ok?

Messaggioda Tricx » 13 giu 2018, 9:20

In che senso....scusa ?
-4-
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Lima Tribute è ok?

Messaggioda Talgo49 » 13 giu 2018, 12:46

Prova a cliccare su http://www.lima-tribute.it, non mi sembra normale o sbaglio qualcosa?

Talgo49
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Re: Lima Tribute è ok?

Messaggioda Tricx » 13 giu 2018, 15:54

Ah !...allora era quello che avevo intuito....ma per sicurezza ho preferito conferma...

Ok, quello è l'indirizzo ( vecchio ) che è ancora indicato nel Forum "Lima Tribute" per il rimando al vecchio Sito Lima Tribute...

Quindi al nuovo Sito Lima si accede da RR Memory.
Diciamo che non è stato "aggiornato" nell'indice del Forum il rimando diretto al Sito ( nuovo ).

Personalmente, però non "cancellerei" il vecchio "reindirizzo", in quanto, mettiamo che un giorno "prendesse secco lo sghiribizzo" a Mauro Terrone di ripubblicare/ripristinare il vecchio "Lima Tribute", potremmo avere di nuovo a disposizione anche quel materiale, che, seppur lacunoso, in tante parti non era affatto disprezzabile....

A tal proposito, volevo proprio chiedere, ad esempio in merito all'articolo sui "Giocattoli ( specie in latta ) Lima", se si potesse in qualche maniera recuperare quel vecchio materiale, che aveva contenuti ben maggiori ed approfonditi rispetto all'omonimo filetto "Giocattoli Lima", che si trova sul Forum.

Saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Lima Tribute è ok?

Messaggioda Tartaruga87+ST » 13 giu 2018, 18:42

Ciao a tutti

Io ho le foto della Ferrari e dei motoscafi che mi sembra erano pubblicati sul vecchio sito del Lima Tribute. Nel mio archivio personale ho anche altro materiale sempre proveniente da quel sito. Se siete interessati posso renderlo disponibile ovviamente con i dovuti permessi.

Stefano
Tartaruga87+ST

Avatar utente
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 10 dic 2012, 9:03

Re: Lima Tribute è ok?

Messaggioda Tricx » 13 giu 2018, 19:10

Hai solo le foto o hai anche il testo e/o eventuali testi e didascalie ?
-4-
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Lima Tribute è ok?

Messaggioda Talgo49 » 13 giu 2018, 19:46

Tricx ha scritto:Ok, quello è l'indirizzo ( vecchio ) che è ancora indicato nel Forum "Lima Tribute" per il rimando al vecchio Sito Lima Tribute...Quindi al nuovo Sito Lima si accede da RR Memory.Diciamo che non è stato "aggiornato" nell'indice del Forum il rimando diretto al Sito ( nuovo ).

Grazie per l'informazione, mi rinfranca molto perché, non essendo un gran frequentatore di Lima, cominciavo a preoccuparmi per il veloce decadere dei miei neuroni.

Ciao
Talgo49
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Re: Lima Tribute è ok?

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 14 giu 2018, 0:58

Talgo49 ha scritto:Prova a cliccare su http://www.lima-tribute.it, non mi sembra normale o sbaglio qualcosa?

Talgo49


L'attuale indirizzo è questo:

http://www.rivarossi-memory.it/LIMA/Index_LIMA.htm

Ma.... non chiedermi perchè! laught16
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Lima Tribute è ok?

Messaggioda Tartaruga87+ST » 15 giu 2018, 17:39

CIao a tutti

Rispondendo a TricX per il materiale del Lima Tribute posso dire che ho anche le didascalie ma non c'è scritto molto. Nelle varie sezioni sui modelli di treni c'era scritto di più con anche l'articolo e altro.

Stefano
Tartaruga87+ST

Avatar utente
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 10 dic 2012, 9:03


Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron