CARRI LIMA CON CONTENITORI DI BIRRA



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

CARRI LIMA CON CONTENITORI DI BIRRA

Messaggioda ATTILIO » 6 mag 2018, 18:51

Ho visto l'elenco dei carri prodotti dalla Lima nei vari anni con diverse combinazioni di colore, ma mancano il numero di catalogo e l'anno in cui i vari carri sono stati prodotti. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare nella ricerca?
Grazie, cordialmente
Attilio
ATTILIO

 
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 mag 2018, 18:38

Re: CARRI LIMA CON CONTENITORI DI BIRRA

Messaggioda Tricx » 6 mag 2018, 21:12

Anzitutto benvenuto nel Forum....anche se avresti dovuto almeno succintamente presentarti nell'apposita sezione "Presentazione nuovi utenti"....ma sei ancora sempre in tempo a farlo.... Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 :D

Personalmente non sono particolarmente ferrato nella materia oggetto della tua domanda e devo perciò limitarmi a dirti che avresti dovuto postare la stessa più che altro nell'apposita Sezione "Lima Tribute" del Forum e te lo dico non tanto per pignoleria, quanto per il fatto che lì oltre che più "corretto" sarebbe stato soprattutto anche maggiormente "visibile", rispetto alla posizione ed alla rubrica in cui lo hai messo.

Ad ogni modo penso che qualcuno dei moderatori, provvederà allo spostamento del filetto nella sua posizione più consona.

Al momento non posso che augurati che qualcuno possa dare al più presto esauriente risposta alle tue domande.
-4-
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: CARRI LIMA CON CONTENITORI DI BIRRA

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 18 mag 2018, 23:15

L'argomento è stato spostato da "modellismo praticato"
ATTILIO ha scritto:Ho visto l'elenco dei carri prodotti dalla Lima nei vari anni con diverse combinazioni di colore, ma mancano il numero di catalogo e l'anno in cui i vari carri sono stati prodotti. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare nella ricerca?
Grazie, cordialmente
Attilio
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma


Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti