Treno del circo Lima



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Re: Treno del circo Lima

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 6 ott 2017, 17:53

berto75 ha scritto:ho acquistato su e bay per 15 euro questo ulteriore flat car americano .....del circo lima per allungare il mio convoglio. berto75

Bello applause1 ma adesso mostraci il tuo convoglio-circo completo! :-P
In paziente e trepida attesa....
-4-
Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Treno del circo Lima

Messaggioda berto75 » 9 ott 2017, 20:10

Molto volontieri Oliviero, prometto che nei prossimi giorni ve li mostrerò tutti insieme ;-) (gli altri carri di questa serie infatti al momento (46) non ricordo in quale scatolone li ho riposti e devo cercarli )
-4- berto75
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Treno del circo Lima

Messaggioda berto75 » 13 ott 2017, 22:13

Ecco come promesso foto del convoglio del circo americano Lima Associated Shows completo del nuovo carro con orso polare imprigionato :lol: .
Il fondale è una semplice fotocopia a colori che ho fatto fare del diorama originale del circo Darix della Rivarossi.
(2) circensi saluti BERTO75
Allegati
circus.jpg
IL CABOOSE DELLA CANADIAN NATIONAL è UN LIMA IN SCATOLA AHM REPERITO SU E BAY USA
circus 5.jpg
circus 3.jpg
circus 2.jpg
circus 4.jpg
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Treno del circo Lima

Messaggioda berto75 » 13 ott 2017, 22:26

AGGIUNGO ALTRE 2 FOTO:
Allegati
CIRCUS 6.jpg
CIRCUS 8.jpg
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Treno del circo Lima

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 13 ott 2017, 23:17

Bella collezione!
applause1 applause1 applause1
-4-
Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Treno del circo Lima

Messaggioda Tartaruga87+ST » 8 dic 2017, 12:51

Ciao a tutti

Recentemente sono andato ad un mercatino dell'usato e ho trovato questa confezione Lima in scala 0 che penso possa interessare per la sua particolarità. Premetto che non l'ho acquistata ma spero di fare cosa gradita nel postare la foto che sono riuscito a fare.

Taglia.jpg


Quello che mi ha meravigliato maggiormente sono i personaggi tipo Playmobil che contiene.

Stefano
Tartaruga87+ST

Avatar utente
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 10 dic 2012, 9:03

Re: Treno del circo Lima

Messaggioda berto75 » 8 dic 2017, 23:23

ottimo ritrovamento caro Stefano.
se il prezzo è ragionevole ti consiglierei di acquistarla al volo perché è una confezione molto rara specialmente così ben tenuta.
la stessa identica confezione l'avevo acquistata tempo fa e l'avevo pagata 85 euro più 10 di spedizione (vedi pagina 5 del presente trhead )
Unica differenza è che la mia loco (mancante di una scaletta posteriore ) è di una plastica colore rosso brillante rispetto a quella contenuta nella confezione da te segnalata .
I 2 figurini tipo playmobil contenuti nella confezione sono della italiana DULCOP e fanno parte della serie supercharly evidentemente lima fece un accordo con la dulcop per avere questi figurini con cui animare i treni della serie lima toys giant.
La jeep gialla (fatta apposta per collocare i figurini della dulcop ) e il rimorchio portacarri :lol: sono invece giocattoli originali marchiati lima .
circensi -4- berto75
Allegati
supercharly.jpg
SONO COME QUESTI I FIGURINI CONTENUTI NELLE CONFEZIONI LIMA TOYS GIANT
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Treno del circo Lima

Messaggioda Tartaruga87+ST » 12 dic 2017, 14:39

Ciao Berto
Grazie per le informazioni. Non sapevo nulla della ditta italiana dei figurini. Molto bella come idea quella della Lima. La confezione così composta appare molto accattivante. Peccato che non abbia avuto molto successo. Non ho acquistato la confezione perché non fuori dalle scale che colleziono. Ho fatto le foto a scopo documentario dato che non ne avevo mai viste.

Stefano
Tartaruga87+ST

Avatar utente
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 10 dic 2012, 9:03

Re: Treno del circo Lima

Messaggioda berto75 » 1 gen 2018, 0:16

Segnalo questo (raro) container del circo lima con terrazzino caricato su flat car lima rosso a sponde basse della the Southern Railroad venduto su e bay in scatola MODEL POWER [lupe.gif] :shock: a ulteriore testimonianza della collaborazione della casa vicentina con questo marchio americano (al riguardo vedi anche thread :lima model power una collaborazione sconosciuta?)
saluti circensi berto75
Allegati
mpoerw.jpg
confezione americana MODEL POWER con scarica container circense lima
model power.jpg
mp1.jpg
mp .jpg
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Treno del circo Lima

Messaggioda tanone » 1 gen 2018, 19:47

Certo è che ogni scusa era buona per mettere l'acchiappa container dappertutto
tanone

Avatar utente
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 5 mar 2016, 17:29
Località: Bellaria Igea Marina

PrecedenteProssimo

Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti