Work in progress



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Re: Work in progress

Messaggioda Tricx » 5 lug 2018, 20:56

Non avevo ancora fatto caso all'articolo sulle imbarcazioni Lima messo di recente sulla relativa Sezione del Sito.
Oltre a trovarlo interessantissimo e piuttosto articolato (3) , noto che riporta parecchio materiale e documentazione che assolutamente il vecchio sito Lima su tale argomento, non conteneva.

Ad esempio ho scoperto che da bambino possedevo il motoscafo "Sport" fuoribordo art. 2406.... [wub.gif] ...lo ricordo benissimo !!!
Mai avrei pensato che fosse Lima !!! [09.gif] I miei personali ricordi risalgono al 1960 o 1961....forse più probabile il secondo.
Ricordo benissimo il vano centrale coperto da un coperchietto di platica rossa rettangolare, al cui interno si mettevano le batterie... credo "mezzatorcia" da 1,5 volts ciascuna...

Ricordo che lo utilizzavo oltre che nella vasca di casa... :lol: presso una fontana di una località di villeggiatura dove all'epoca andavo con i miei... [wub.gif]

Chissà dove sarè finito....forse in qualche soffitta....boh... :cry: perso nella notte dei tempi...!

Nostalgici saluti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Precedente

Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti