In bocca al lupo!!!!!!!!!



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Re: In bocca al lupo!!!!!!!!!

Messaggioda Giorgio » 14 mar 2011, 10:11

Scrive Martin Kohler
I just noticed the start of Lima-Tribute! Please tell Mauro good luck for this project, and if any questions come up, just ask the Lima expert from "oltre-alpe"
Have a nice weekend,
Martin

Buona fortuna Mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e un grazie a Martin per l'attenzione prestatatci.
Giorgio

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:23

Re: In bocca al lupo!!!!!!!!!

Messaggioda Guido Brenna » 25 dic 2011, 21:44

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sono già scatenatissimo!!!!

Per quanto riguarda il sito LIMA tribute, metto volentieri a disposizione tutta la mia collezione di obsoleti degli anni settanta, parecchi con scatola originale nelle versioni bianco/grigia, verde, arancio/marrone.
Ho qualche modello con scatola gialla e qualcuno con la scatoletta piccola su cui campeggiavano numerosi marchi LIMA.
Posseggo tutti i modelli FS e diversi di varie amministrazioni europee e statunitensi. Ho modelli di assoluta fantasia ( ad esempio la D.342 blu DB... ) e una confezione di partenza del 1972 completa di scatola originale in ottimo stato.
Ho praticamente tutta la serie di accessori, dal passaggio a livello fino all'impianto di scarico carbone, quello nella versione più completa.
Insomma, posso dare il mio contributo e sarò felice di poterlo fare.

-4-
Guido Brenna

 
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 dic 2011, 19:51

Re: In bocca al lupo!!!!!!!!!

Messaggioda MauroT » 25 dic 2011, 21:52

Grazie grazie grazie!!!! (13) (3)
Guido dobbiamo solo metterci d'accordo...... vengo io un giorno a trovarti e fotografiamo tutto o con calma lo fai tu?
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Re: In bocca al lupo!!!!!!!!!

Messaggioda Guido Brenna » 25 dic 2011, 22:09

Ciao Maurone,
lascia stare lo smile che si prostra....
Facciamo che comincio a fotografare io, se poi risulta che la qualità delle foto non è adatta, sarò ben felice di ospitarti.
Le foto le faccio su uno spezzone di binario ( rigorosamente LIMA ) senza alcun fronzolo di rifinitura? Sfondo chiaro, medio o scuro?

-4-
Guido Brenna

 
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 dic 2011, 19:51

Re: In bocca al lupo!!!!!!!!!

Messaggioda MauroT » 25 dic 2011, 22:22

Sfondo chiaro, bianco penso sia l'ideale.
Grazie!!
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)
MauroT

Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: 3 nov 2008, 20:01
Località: steso su un binario

Precedente

Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti