Lima e FIAT



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Re: Lima e FIAT

Messaggioda Michelemassa » 25 nov 2023, 13:16

Ciao Worbax
Si, è sicuramente poco comune di quel colore che a prima vista sembrerebbe un verde militare, ma quello militare è diverso un pò più chiaro...
Addirittura ne ho visto uno bianco venduto su EBAY Usa , avevo anche salvato l'inserzione, ma mi sa che mi è rimasta sulla memoria dell'altro cell ! Su questo non la trovo (46)
Dei camion Lima ne avevamo parlato anche qui
https://www.ferramatori.it/forum/viewto ... 127&t=7068
Buon weekend
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 702
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Lima e FIAT

Messaggioda berto75 » 25 nov 2023, 19:56

interessante Worbax è un colore veramente inusuale (13) (13) [lupe.gif] io lo percepisco come un verde acqua scuro (sempre che la luce non inganni), con lima le variabili e le sorprese :shock: cromatiche sono sempre dietro l'angolo!
Io ho una motrice colore verde mela chiaro purtroppo non l'ho qui da fotografare (è tra i lima che ho in montagna) certo che è intrigante collezionare i camion lima nelle loro varietà di colori e rimorchi! variopinti -4- berto75
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Lima e FIAT

Messaggioda Worbax » 26 nov 2023, 8:18

Michelemassa ha scritto:Dei camion Lima ne avevamo parlato anche qui
https://www.ferramatori.it/forum/viewto ... 127&t=7068
Buon weekend
Michele


OTTIMO!

Non sapevo ci fosse quella discussione solo sui camion... Dai allora continuiamo di la a parlare di "mezzi pesanti" così teniamo vive anche un po le "vecchie" discussioni interessanti...

[09.gif]
Worbax

Avatar utente
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 11 gen 2021, 14:22
Località: Tra Bologna e Modena

Re: Lima e FIAT

Messaggioda Michelemassa » 7 dic 2023, 12:08

Ciao Forum
Trovata anche la bisarca verde completa del suo set di rampa e macchine, ora caccia al frigo grigio!
Saluti
Michele
Allegati
bisarca.jpg
Michelemassa

 
Messaggi: 702
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Lima e FIAT

Messaggioda austin70 » 22 mar 2024, 16:22

,,Io invece sto letteralmente impazzendo nella vana ricerca del locomotore da manovra grigio in scala zero....
austin70

 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 gen 2014, 14:19

Re: Lima e FIAT

Messaggioda Il fiamma » 30 mar 2024, 11:45

La bisarca verde in livrea DB.. ne ho restaurata una io pochi mesi fa: i carrelli erano stati cambiati con dei 24 FS dal precedente proprietario causa rottura di un perno (avevo ricevuto anche una UIC-X in una improbabile livrea svizzera e il tetto fessurato che ha fornito i carrelli esatti) e le tabelle non c'erano più. Adesso è sepolta nell'armadio "dei ricordi", nella scatola della X, mentre il carro per semirimorchi, ora caricato con tre pick-up coperti con teloni antipioggia, ha trovato analoga collocazione (la scatola della GC rovinata e poi diventata... due in H0e!).
Paolo
Il fiamma

Avatar utente
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 gen 2017, 16:23
Località: Friuli-Venezia Giulia

Precedente

Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti