Niente mercatini?....Compro in rete!



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

Re: Niente mercatini?....Compro in rete!

Messaggioda 3-nino » 1 ott 2022, 13:29

Sono i carretti per le scatole lima crick a molla. Giocattoli coloratissimi per bambini. Ho un paio di queste confezioni.Una a portata di mano saluti. Saluti 3-nino
Allegati
brik2.jpg
brik.jpg
3-nino

 
Messaggi: 680
Iscritto il: 21 set 2018, 12:41

Re: Niente mercatini?....Compro in rete!

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 4 ott 2022, 19:32

3-nino ha scritto:Sono i carretti per le scatole lima crick a molla. Giocattoli coloratissimi per bambini. Ho un paio di queste confezioni.Una a portata di mano saluti. Saluti 3-nino

No! perchè i ganci dei Lima crick sono diversi e in sola plastica mentre il carro in questione monta il classico gancio Lima metallico.

Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Niente mercatini?....Compro in rete!

Messaggioda 3-nino » 5 ott 2022, 13:01

Ciao Oliviero, fai bene a non fidarti e come S. Tommaso cerchi la piaga. Se la mia scatoletta Crick non è del tutto credibile come piaga, ti consiglio di andare a vedere il catalogo del 71 riprodotto nel titolo " cat. confenzioni impianti" - Cat. confezioni- e seguenti. Sono scatole Crick. Fino al 74 circa hanno ganci standard Lima, poi adottano il gancio tutto in plastica uguale a quelli della mia confezione. I disegni sono i più diversi e dipendono dalla miriade di cataloghi realizzati per tantissimi paesi e committenti diversi, Cataloghi e prodotti che non credo siano tutti riprodotti nel Forum. La caccia al tesoro è aperta. Io reputo questa "piaga" sufficientemente credibile e pertanto mi metto l'anima in pace. 3-nino
3-nino

 
Messaggi: 680
Iscritto il: 21 set 2018, 12:41

Re: Niente mercatini?....Compro in rete!

Messaggioda Michelemassa » 29 apr 2023, 12:26

Ciao forum :
Ok non li ho comprati in rete, ma alla mostra scambio di PC sabato scorso , vi lascio le immagini dei miei ultimi acquisti
Saluti
Michele
Allegati
tipo x.jpg
Carrozza tipo x di seconda classe
e646 nav.jpg
E 646 navetta prima che fossero verniciate nei colori mdvc
pr pilota.jpg
Carrozza semi pilota a piano ribassato versione senza motore
fnm.jpg
Carrozza FNM un pò rimaneggiata ma poi la sistemo
bag fs.jpg
Raro postale FS in grigio ardesia prodotto solo per un anno tra 82_83 . Di solito lo si trova in castano e Isabella
mdve.jpg
Raro bagagliaio tipo x in livrea navetta realizzato solo per l'altrettanto raro start set "Vesuvio"
mobil.jpg
Cisterna mobil anni 60
gulf.jpg
Poco comune cisterna Gulf
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Niente mercatini?....Compro in rete!

Messaggioda tanone » 30 apr 2023, 10:56

:yahoo: (13) -4-
tanone

Avatar utente
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 5 mar 2016, 17:29
Località: Bellaria Igea Marina

Re: Niente mercatini?....Compro in rete!

Messaggioda Michelemassa » 31 ott 2023, 16:50

Ciao forum
.... No non li ho comprati in rete,ma è lo stesso ... per fortuna il covid è lontano ! Li ho presi alla solita borsa scambio di PC che si è tenuta lo scorso weekend a PC vicino alla stazione
Si tratta dello start set dell'orient express, un set di carri dell'ausiliare(in realtà questo lo avevo preso la scorsa edizione)e il mitico start set super train in una delle sue versioni più ricche,che comprende :ponte girevole con arresto del treno, deposito locomotive con smistatore, stazione di Lerino e ponte sopraelevato! Quando l'ho vista non ci credevo neanch'io e non me la sono lasciata scappare!
Spero vi piacciono
Saluti
Michele
Allegati
lima supertrain.jpg
supertrain 2.jpg
orient exp 2.jpg
orient exp.jpg
ausiliare 2.jpg
ausiliare.jpg
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Niente mercatini?....Compro in rete!

Messaggioda berto75 » 1 nov 2023, 16:16

Fantastica la superconfezione Lima è pure nuova di zecca !! :-o [09.gif]
Quelle superconfezioni anni 70 sono leggendarie !Ma anche le altre sono appetibilissime e poi tutte come nuove pure loro!
Ormai ritengo che sei tu Michele il RE Sole :lol: :lol: dei set Lima anni 70/80 !!! [lupe.gif] sorpresi e ammirati applause1 applause1 -4- berto75
PS su e bay tali confezioni sono irraggiungibili poichè vendute a caro prezzo, ma diversa è la storia sui mercatini dove la probabilità di fare ottimi affari è senz'altro ben più alta!
berto75

 
Messaggi: 3910
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Niente mercatini?....Compro in rete!

Messaggioda Michelemassa » 2 nov 2023, 21:41

Sante parole Berto!
Tutte le volte che vedevo una supertrain sulla baya stava sempre sui 200€ che per me è esagerato (questa l'ho pagata 110€ anche se ho dovuto contrattare un pò) per non parlare poi degli start set a tema come il Vesuvio (ormai introvabile)
Il Marco Polo ,l 'airport express (questi ultimi quando compaiono hanno prezzi che rasentano la follia!) il Rialto e appunto , l'Orient express (questi ultimi gli unici in mio possesso). Spero prima o poi di trovarle, magari appunto sui mercatini così si ha anche la possibilità di contrattare!
Grazie per il titolo di re, ma non me lo merito! Sto solo cercando di conservare più pezzi possibili della mia alta Lima che da piccolo mi ha regalato tante ore felici!
Saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Precedente

Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti