DUBBIO SU UNO START SET DEL 1986



Regole del forum
Il sito è online ma ancora "work in progress" Per chi volesse vedere quello che stiamo facendo il link del sito è: http://www.lima-tribute.it vi aspettiamo?

DUBBIO SU UNO START SET DEL 1986

Messaggioda Tony1981 » 29 giu 2022, 23:13

Salve a tutti,dopo tanti anni torno su questo forum....e vengo subito al dunque; parlando di recente con un amico mi è tornato in mente uno start set (bellissimo) che mi fu regalato nel 1986 per il mio compleanno. Ho trovato la foto esatta di quel set...tranne per un particolare...c'è un carro che io sono sicuro di non aver mai avuto quindi è impossibile che fosse in quel set. Ora chiedo a voi,è possibile che nel mio esemplare al posto di quel carro (cerchiato in foto) ci fosse un carro Coca Cola benchè l'alloggiamento nella scatola è diverso?
Allegati
l1.jpg
Immagine
Tony1981

Avatar utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 ago 2012, 23:50

Re: DUBBIO SU UNO START SET DEL 1986

Messaggioda Worbax » 30 giu 2022, 12:17

Ciao!

non è che, essendo passato molto tempo, la memoria ti fa qualche brutto scherzetto [09.gif] e il set di cui parli è questo?

Lima_Confezioni_1988_04.jpg


La composizione dei rotabili è molto simile e qui c'è il carro Coca Cola...

[lupe.gif]
Worbax

Avatar utente
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 11 gen 2021, 14:22
Località: Tra Bologna e Modena

Re: DUBBIO SU UNO START SET DEL 1986

Messaggioda Tony1981 » 30 giu 2022, 21:13

No no ,il mio set è esattamente quello postato da me (ho ancora il carro Esso),quello che hai postato tu è l'evoluzione anni 90 che in più ha lo scambio e il binario morto.Sono sicurissimo che il set era proprio quello,ma quel carro non l'ho mai avuto. Sovente capitava che Lima in qualche esemplare di confezione metteva un elemento al posto di un altro forse per motivi di disponibilità....però per mettere un carro Coca Cola al posto di quello avrebbe dovuto modificare l'alloggiamento.
Immagine
Tony1981

Avatar utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21 ago 2012, 23:50


Torna a Lima - Tribute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite