SOLO MOTRICE USATA FS TIPO ALn668, scala H0.



SOLO MOTRICE USATA FS TIPO ALn668, scala H0.

Messaggioda forzakalinic32+ » 2 gen 2017, 7:11

Buon giorno a tutti,

ho il privilegio da ieri di poter partecipare a questo bel forum è già, grazie all'aiuto di un amico che pure ne fa parte, ne ho già tratto beneficio e quindi
qui lo ringrazio di cuore ancora una volta.

stavolta cercherò (è uno tra i miei innumerevoli difetti) di scrivere solo l'essenziale:

cerco:
- una motrice da sola, usata, in buono stato e funzionante delle FF.SS., modello ALn668 (la vorrei accoppiare con due "folli" che già ho);
- so è una parola un pò grossa, diciamo mi risulta che a suo tempo tra Lima e Rivarossi ne siano state messe sul mercato più d'una,
che differiscono l'una dall'altra, oltre a dettagli più piccoli che non ho colto, per livree diverse e per diversa collocazione delle porte
di entrata e uscita: queste eventuali diversità con le due folli che ho io non e ripeto non comportano alcun problema;
- esistenza o meno della scatola originale: non costituisce problema;
- piccoli, ma veramente piccoli segni dell'uso e del tempo: non costituiscono problema, fatta salva, se non vi offendete, mia opinione, ma si
può sempre ragionare da persone civili.
- si può sempre parlare pure in maniera civile di varie ed eventuali che al momento non mi vengono in mente (il prezzo, per esempio).

Se ritenete di avere un prodotto con queste caratteristiche, del quale oviamente siete disposti a privarvi alle condizioni che ripeto, amichevolmente
concorderemo, vi prego, gentilmente, rispondete pure a questo mio annuncio.

Grazie per il tempo che comuque mi avete dedicato e tanti cari auguri per un felice e sereno 2017 e buona giornata a tutti.

Angelo.
forzakalinic32+

 
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gen 2017, 9:36

Torna a Cerco.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron