La dimenticata “Ferrara - Modena"



Re: La dimenticata “Ferrara - Modena"

Messaggioda balboni gian luca » 13 set 2021, 12:53

Ciao Worbax veramente interessante la storia e le fotografie, sarei interessato a riprodurre il bagagliaio e pertando vorrei andare in loco per le misure e le fotografie dei particolari. Pensi che la Signora sia disponibile ad una mia visità?. Se si, in che orari della giornata è presente in casa? (senpre che tu lo sai).
Ancora grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi e cordiali saluti da Gian Luca
balboni gian luca

 
Messaggi: 150
Iscritto il: 16 dic 2011, 20:01

Re: La dimenticata “Ferrara - Modena"

Messaggioda Worbax » 13 set 2021, 14:55

sfoligno ha scritto:bellissimo post, sembra una favola ed è tutto vero!!


Assolutamente Verissimo!

Anche a me sembra incredibile che si stia parlando di "avvenimenti" di più di 100 anni fa... le locomotive addirittura erano dell'800... [ph34r.gif]

balboni gian luca ha scritto:Ciao Worbax veramente interessante la storia e le fotografie, sarei interessato a riprodurre il bagagliaio e pertando vorrei andare in loco per le misure e le fotografie dei particolari. Pensi che la Signora sia disponibile ad una mia visità?. Se si, in che orari della giornata è presente in casa? (senpre che tu lo sai).
Ancora grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi e cordiali saluti da Gian Luca


Ciao Gianluca,

Io credo che tu puoi andare quando vuoi... la Signora non ha problemi se la gente si ferma e guarda i suoi rotabili... dancing

L'unica cosa che si deve fare è stare appunto nella zona della locomotiva e del vagone... senza andare vicino alla sua casa... per il resto è tutto aperto e si può andare e vedere quando si vuole!

Magari se vai avvisami che magari se riesco vengo anche io... mi farebbe piacere fare due chiacchiere!

Ciao!

(13)
Worbax

Avatar utente
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 11 gen 2021, 14:22
Località: Tra Bologna e Modena

Re: La dimenticata “Ferrara - Modena"

Messaggioda balboni gian luca » 13 set 2021, 17:49

Io abito a Ferrara e penso non sia un problema trovare un giorno da dedicare alla visita. Ci potremo sentire con un contatto privato per concordare il tutto. A presto Gian Luca
balboni gian luca

 
Messaggi: 150
Iscritto il: 16 dic 2011, 20:01

Precedente

Torna a In Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron